L’ULTIMA LETTERA (MAI INVIATA)

venerdì, 26 di settembre 2008

Ciao amico, come va?

Questa settimana, avevo rifinito il corso online di tedesco di base, sul portale di lingue BBC. A proposito, Il portale è buono, dovresti provarlo. Inoltre, avevo scoperto appena un buon sito per la coniugazione di verbi italiani, grazie alla ricerca del Google.

Con questo, tutti i corsi online di base di lingue – Tedesco, Italiano e Francese – sono rifiniti là, benchè spero che non è quello ed unico faccia un passo! Ho alcuni libri di autoistruzione in tutte queste lingue, e ci sono molti site di lingua pure.

Come sta il tempo là, ora? *

Qui, già sta piovendo una punta, dopo determinate settimane asciutte e calde. Quello è buono, perché ha ottenuto un po’ di raffreddamento! Realmente, ci non sono quattro stagioni in questa regione che attualmente vivo, soltanto due: piovosa (la stagione delle pioggie è circa per cominciare) ed asciutta. Nel periodo di siccità, il clima è simile al deserto di Sahara, a volte: caldo di giorno, freddo entro la notte.

Naturalmente ottiene i giorni freddi, benchè richieda soltanto alcune settimane verso la metà dell’anno. Specie dell’mini-inverno, tuttavia senza neve e con umidità più asciutta. Sul Brasile del sud è molto più freddo e umido, oltre esso ha quattro stagioni definite.

Posso raccontare più storie circa dove vivo, in altre lettere! Gradite?

Con affetto, (…)

* Naturalmente il tempo non include Berlusconi! almeno una punta.

Advertisements

About cema לאכימ דלא

Visual artist and editor/producer

Comments are closed.